…..

1 03 2010

[….]

[…]

[..]

[.]

La tristissima notizia che ho ricevuto ieri mattina ha influenzato tutta la mia giornata di ieri. Come ogni mattina apro la mia cartella Gmail. Ieri mattina una mail ha attirato la mia attenzione:

[New comment] Guestbook

* guiodic said on Guestbook

**Purtroppo DJ non è più con noi: http://www.linuxqualityhelp.it/supporto/viewtopic.php?f=30&t=4883&start=0

Ieri mattina è scomparso Evan.

Forse per molti questo nome non è nulla. Ma per me è qualcosa di veramente importante.

Evan. Dj Neophyte. Ora è volato via….

Ho preferito aspettare a scrivere questo post. Forse per come mi sentivo ieri. Forse per far smaltire lo stupore generale. Non lo so.

Intanto che scrivo questo post, non riesco a trovare le parole. Certe volte sarebbe meglio tacere. Il silenzio a volte aiuta. Molto.

E’ è nel silenzio che voglio finire questo messaggio. Su questo blog, che probabilmente se non lo avessi mai conosciuto non sarebbe mai nato.

Come credente, non posso far altro che dire: Finalmente lui sta bene! Forse ora avremo tutti noi un Pinguino Custode. Addio Dj! Non ti dimenticherò mai!

[.]

[..]

[…]

[….]


Azioni

Information

2 responses

1 03 2010
artic80

… hai pienamente ragione, alcune volte le parole non bastano. La penso come te, finalmente lui sta bene.
Non smetterò mai di ringraziarlo, nonostante io amo Gnome e lui è stato un patito di KDE, ma i suoi articoli mi piacevano e le novità sul DE a me avverso le apprendevo da lui… grazie a lui ho conosciuto sidux e grazie a te la sto scoprendo giorno per giorno…
Grazie Dj e grazie anche a te.

3 03 2010
KillJoy

Ciao Lippol non dirlo a me che praticamente noi abbiamo installato sidux (io e te) negli stessi giorni proprio grazie al buon Djneophyte. Che dirti sto di merda per me credimi Evan era tutto, grazie a lui ho imparato ad apprezzare tutto questo bellissimo mondo che va ben oltre al semplice fatto di installare una distro ecc ecc.
Caro Lippol che dirti vorrei tenere in vita il blog kde4-lqh come ben sai pure io sono ai primi passi infatti avevo aperto una pagina newbie a posta.
Che ne dici ? Ti andrebbe di unire in qualche maniera questo blog con quello o se tu hai qualche idea migliore…
Non so casomai ci sentiamo o con msn o tramite mail. Stammi bene passa buona giornata e su con il morale
Vaino

Lascia un commento

