Oh cazzo mi hanno intervistato! o.O

13 02 2010

Oggi pomeriggio ero seduto tranquillo al pc per compilarmi l’ultima versione di Rekonq (per la cronaca fallita, in quanto servivano le librerie di sviluppo di kde4.4 ma su Sidux non ci sono ancora -.-‘) Allorchè mi piomba un uccellino in chat.

Eh si! Era proprio Picchio su Pidgin (non trovate strano che un picchio usi un Piccione per chattare?) pronto per intervistarmi.

Beh che dire. E’ stato orribile ma alla fine mi sono Concesso!

L’intervista la trovate qui: Intervista a Lippol.

Buona lettura!


Azioni

Information

3 responses

13 02 2010
picchio

Agli inizi dovetti minacciare il piccione per farlo diventare viaggiatore xD

Poi scusa fra uccelli ci si da una mano😀

14 02 2010
Gabriele

Ti faccio i miei complimenti.
Adesso uso Mac ma quando usavo Linux era grazie al tuo precedente blog.😀

15 02 2010
lippol94

Scusa ma perchè sei passato a MacOS di grazia?? :$

Lascia un commento

