E il vostro desktop?? Com’è??

13 02 2010

L’idea mi è venuta perché generalmente non so farmi gli affari miei e vedere il desktop dei miei lettori mi eccita molto!

😀

Io sono molto versatile e mi adatto a diversi tipi di desktop ma la felicità e massima produttività l’ho ottenuta con KDE.

Ho fatto quindi un video con Kdenlive (di cui sono molto soddisfatto) col mio desktop Plasma e gli effetti di Kwin attivati (sì esatto! Niente Compiz).

Beh Godetevi questo brevissimo video e poi lasciatemi uno screenshot nei commenti col vostro desktop o se vi va fatemi un video!

Per chi non lo sapesse, potete fare uno screenshot cliccando sul pulsante Stamp sulla tastiera e poi aprite un software come Gimp e incollate in un nuovo progetto. Avrete così il vostro Screenshot del Desktop. Potete poi caricarlo gratuitamente su un servizio c0me ImageShack.

Commentate!!


Azioni

Information

9 responses

13 02 2010
gv94

Ecco qui il mio desktop http://twitpic.com/12zds6

13 02 2010
lippol94

Ok frena i cavalli!
E’ Linux??😉

13 02 2010
D4n13le

ne dubito😛

13 02 2010
gv94

E’ Mac OS X

13 02 2010
Zell_89

ma hai chrome o chromium?

13 02 2010
juhan

Due robe: 1) lo sfondo del mio desktop campia con il boot; esistono millanta modi per farlo io me lo sono autocostruito, con Python; 2) a me proprio non piacciono i lanciatori sul desktop, oltretutto sono spesso coperti da una o più (spesso più) finestre, c’è il pannello superiore (almeno per Ubuntu) e i vari docks.
Sono eretico?

13 02 2010
14 02 2010
Morgenstern

Era esattamente così fino a 2 giorni fa, ora con l’aggiornamento a kde 4.4 ho cambiato qualche virgola, ma poca roba…

C’è (sia ora che due giorni fa) un pannello a comparsa in alto al centro che contiene solo lanciatori e uso tipo dock…

20 08 2010
novoz00

fantastico lo sfondo..dove l’hai preso???

Lascia un commento

