[Cazzate] If I were a Na’Vi

10 02 2010

Who am I?

Who am I?

ATTENZIONE: Questo post contiene un altissimo tasso di deficienza e follia da parte dell’autore, l’assunzione dei seguenti contenuti potrebbe causare forti capogiri, sensazioni di vergine e sbocco. Si consiglia di tenere fuori dalla portata dei bambini.

Ciao a tutti! Come promesso mi sono riabilitato e in una settimana ho rimesso a posto tutto, se avete pazienza presto saprete che cosa è accaduto sul mio fidatissimo Hp Pavillon!

Durante questa settimana ho avuto forti dubbi, ma questo non è il momento per parlarne. Il più grande di questi è stato forse una crisi d’identità, forse generata dal nuovissimo film diretto da James Cameron: Avatar

Chi non l’ha visto, alzi il culo dalla sedia e vada al cinema perchè merita davvero! Visto in 3D poi..

Se non vi piace il genere per lo meno guardatelo sapendo che i server (tanti server) utilizzati per la creazione del film montavano Ubuntu Server! Cameron Rulez!

Tornando a me dicevo, ho avuto crisi d’identità, e ho iniziato a pensare come sarebbe stata la mia vita se fossi stato un Na’Vi (che come tutti sanno esistono e vivono sul pianeta Pandora.. Si esatto esistono proprio come le fate, le streghe, Santa Lucia, Babbo Natale e Rosy Bindi!)

La mia mente ha iniziato a fare dei viaggioni, che mi hanno portato ad accendere il pc, loggarmi su Kde, aprire Gimp e a produrre questo:

Ora, non so quanto questo abbia cambiato la mia vita, ma ha suscitato molti complimenti da parte di miei amici su Facebook. (e sì quello sono io!)

La domanda è.. Vi attizza ‘sta roba??

Se la risposta è sì (anche solo di uno) mi impegno (occhio che lo faccio) a fare un video tutorial, visto che per Gimp non c’è mai una se*a!

Arrivederci!😀


Azioni

Information

2 responses

10 02 2010
KillJoy

Ciao, azz bellissimo i miei complimenti, senti se hai voglia di spiegarmi proprio da zero come usare gimp io sono qui😀 molto volentieri, sai xò dobbiamo iniziar da zero pensa solo che io non l’ho mai usato e per dire il vero forse nemmen aperto ehehe
Quindi il compito è duro
Complimenti per il blog e alla prossima

10 02 2010
lippol94

Allora… è brutto sentirselo dire ma è così, Gimp (come tutti i programmi di grafica), lo si impara smanettando!
Se ti va ti posso consigliare delle guide fatte veramente da dio! Ma io non sono la persona migliore che ti possa insegnare ad usare Gimp. Sto ancora imparando e forse solo adesso dopo circa 1 anno di utilizzo (non assiduo, tranquilllo), sto imparando i trucchi del mestiere.
Queste sono le migliori video guide che io abbia mai visto. Se le segui tutte vedrai come imparerai in fretta! : Istituto Majorana – Gimp: Grafica Professionale
Have Fun!

Lascia un commento

